Un trend che scardina le vecchie regole del lavoro
Dalla fusione dei termini work e vacation è nato il neologismo anglosassone workation, che altro non è se non la possibilità di lavorare da remoto in una località di vacanza. Figlia delle nuove modalità di lavoro “smart”, è una tendenza innovativa che sta prendendo sempre più piede, assumendo i contorni di un fenomeno destinato a durare.
Scrivere mail e relazioni, partecipare a video call, confrontarsi al telefono con clienti e colleghi sono impegni che si affrontano con animo più sereno e maggiore efficienza al pensiero che, prima o dopo, si potrà fare una passeggiata nel bosco, un tour in mountain bike, una bella nuotata o un’escursione in montagna. In questo modo il lavoro diventa una parentesi tra momenti di piacere e pesa molto meno.
Sempre all’avanguardia, il Posthotel Lamm si è da tempo dotato di tutto ciò che occorre per accogliere al meglio gli ospiti che desiderano sfruttare questa opportunità, mettendo a loro disposizione connessione internet wi-fi in tutti gli ambienti, condizioni di illuminazione ideali e postazioni di lavoro perfettamente attrezzate. L’eccellente cucina e l’area benessere faranno il resto.
Se state pianificando un periodo di workation nella splendida cornice di Vipiteno, non esitate a contattarci segnalandoci eventuali necessità particolari. Siamo pronti a venire incontro a tutte le vostre esigenze.
Meeting rooms
Per una riunione di lavoro, un workshop, un corso o la firma di un contratto importante il Posthotel Lamm mette a disposizione due sale meeting che, seppure molto diverse tra loro, sono accomunate dall’eleganza e dalla privacy.